AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCARICO DI DOCENTE PER ATTVITA’ DI DESIGN THINKING E CO-DESIGN E PER PERCORSO SPECIALISTICO SULL’UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA
L’Associazione Distretto Produttivo Puglia Creativa è ente capofila del progetto DCH Puglia Skills Lab. Il progetto è finalizzato alla trasformazione digitale degli enti gestori del patrimonio culturale pugliese. Il partenariato di progetto è costituito, oltre che da Puglia Creativa, dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro , dal Politecnico di Bari , dall’Università del Salento ,TQC s.r.l e vede il supporto del Polo Biblio-Museale regionale.
Distretto Produttivo Puglia Creativa intende selezionare docenti per lo svolgimento delle seguenti attività nell’ambito del progetto DCH Puglia Skills Lab:
- 4 ATTIVITA’ DI DESIGN THINKINH E CO – DESIGN
- N.2 PERCORSI SPECIALISTICI SULL’UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA APPLICATO AL PATRIMONIO CULTURALE
Per essere ammessi alla valutazione, i soggetti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- avere minimo n.5 anni di esperienza nei temi trattati nei moduli formativi
- avere esperienza specifica nell’applicazione dei temi oggetto della formazione al patrimonio culturale
Per partecipare all’avviso è necessario compilare il google form al seguente link: https://forms.gle/QCJvLFvfmG4ec3d17 entro il giorno 16 Ottobre 2024 alle ore 14,00 allegando breve CV e documento d’identità.
Il progetto DCH Puglia Skills Lab è finanziato dal PNRR, Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura”, Componente 3 “Turismo e Cultura 4.0” (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU e gestito dal Ministero della Cultura
Commenti