Avviso per la selezione di n. 1 professionista cui affidare il servizio di certificazione e controllo di I livello per la validazione delle spese nell’ambito del progetto ChIMERA PLUS – Scad. 24/09/2021 h13

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN CONTROLLORE DI I LIVELLO PER LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ChIMERA PLUS – ChIMERA for Urban Sustainability” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA MED 2014-2020

Con il presente Avviso, Puglia Creativa intende indire una selezione per l’individuazione di n. 1 professionista cui affidare il servizio di certificazione e controllo di I livello finalizzato alla validazione della documentazione contabile e amministrativa predisposta da Puglia Creativa nell’implementazione delle attività di progetto. L’incarico viene conferito per l’intera durata del progetto ChIMERA PLUS, secondo quanto previsto dal Manuale di Implementazione dei progetti del Programma di Cooperazione Territoriale Europea MED 2014-2020.

A chi si rivolge?

Professionisti in possesso di Partita IVA, che assolvano ai requisiti di onorabilità, professionalità, indipendenza, conoscenza delle lingue del programma e che abbiano maturato comprovata esperienza nell’ambito delle attività oggetto dell’incarico offerto.

Modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in lingua italiana su carta semplice secondo il modello allegato, sottoscritta con firma autografa, scansionata ed inviata in file unico tramite posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo presidente@pec.pugliacreativa.it. 

Quale oggetto della mail deve essere indicato: “Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di certificatore e validatore delle spese sostenute da Puglia Creativa nell’ambito del progetto ChIMERA PLUS”. Le eventuali domande pervenute fuori termine e/o incomplete e/o non firmate non saranno ammesse. In ogni caso non farà fede la data di invio, ma quella di effettiva ricezione da parte di Puglia Creativa, senza che alcuna responsabilità possa gravare su quest’ultimo.

Modulistica

Per visualizzare l’Avviso completo e la modulistica, scaricare gli allegati.

Scadenza: 24.09.2021, entro le ore 13:00

Commenti