9° BANDO MAP CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE PICCOLE IMPRESE PER INTERVENTI IN AREE DI DEGRADO URBANO E SOCIALE SCAD. 3/6/2017
La Ripartizione Sviluppo Economico – POS Attività Produttive del Comune di Bari ha indetto il 9° bando MAP per la concessione di agevolazioni finanziarie a piccole imprese che presentano progetti di intervento in aree di degrado urbano e sociale, con uno stanziamento iniziale di 1.151.359,57 euro, derivanti da fondi ministeriali, destinato ad essere ulteriormente incrementato.
Le domande di finanziamento devono essere spedite al Comune di Bari – Ripartizione Sviluppo Economico – POS Attività Produttive, a mezzo raccomandata A.R., nel rispetto dei termini e delle modalità di cui al bando, entro e non oltre il 03/06/2017 (essendo il 2 giugno giornata festiva e non lavorativa per gli uffici postali).
Il bando è aperto ad un’ampia tipologia di attività economiche: artigianato; commercio al dettaglio di vicinato; somministrazione di alimenti e bevande; attività turistico-ricettive; servizi al cittadino e alle imprese; agenzie d’affari. Per la realizzazione degli interventi selezionati verrà concesso un contributo di importo massimo pari alla metà del costo del progetto, fino a massimo 80.000,00 euro, di cui metà a fondo perduto, l’altra metà soggetta a rimborso in cinque anni a tasso agevolato (0,50% annuo).
Commenti