Riapertura termini short list esperti Puglia Creativa

Il Distretto Distretto Produttivo Puglia Creativa riapre i termini per la presentazione di candidature di consulenti da inserire nella lista di esperti per supportare il Distretto e i soci nella definizione di proposte di sviluppo, consolidamento, innovazione delle imprese culturali e creative, per la consulenza nel management, coordinamento e rendicontazione di progetti.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 30 novembre

I candidati dovranno far pervenire:

  1. domanda di iscrizione e dichiarazione ai sensi dell’art.76 del DPR 445/2000 di possesso dei requisiti, e di specifica accettazione delle condizioni di cui al precedente punto 5, indirizzata al Distretto Produttivo Puglia creativa redatta in carta semplice, secondo il modello allegato e corredato di fotocopia del documento di identità;
  2. curriculum vitae in formato europeo datato e firmato.

La domanda e il CV devono essere inviati a mezzo posta elettronica in formato pdf al seguente indirizzo mail: segreteria@pugliacreativa.it.

Le domande saranno trattate con modalità di sportello, cioè valutate al momento dell’arrivo e inserite o meno nella short list. In ogni caso una mail informativa sarà inviata al momento della decisione.

Commenti