Il Distretto Produttivo Puglia Creativa con il presente avviso intende selezionare n.20 imprese culturali e creative interessate ad esporre i propri prodotti e servizi, offrendo loro la possibilità di partecipare in qualità di Exhibitor alla prima edizione del Creativity Trade Fair – realizzata in modalità digitale a seguito della pandemia.
Ogni impresa selezionata avrà a disposizione una digital room (uno spazio virtuale sulla piattaforma che sarà attivata per lo svolgimento della Fiera) a titolo gratuito, nella quale potrà caricare contenuti riguardanti la propria attività in forma di testo, video, immagini o brochure visionabili e consultabili da tutti i partecipanti alla Fiera.
Le 20 imprese selezionate, inoltre, avranno l’opportunità di creare un’agenda di incontri 1:1 tramite un sistema di prenotazioni che sarà presto reso disponibile.
Per essere ammessi alla valutazione, i soggetti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere un’impresa operante nel settore culturale e creativo;
2. avere sede legale e/o operativa in Puglia;
3. essere iscritti al Registro delle Imprese o REA o essere titolari di partita IVA e non essere oggetto di procedure concorsuali;
4. risultare regolari dal punto di vista degli obblighi previdenziali e assistenziali, non avere in corso contenziosi con i relativi Enti né essere oggetto di provvedimenti o azioni esecutive disposte dalle Autorità Giudiziarie italiane o estere.
La domanda dovrà essere presentata a mezzo PEC al seguente indirizzo: presidente@pec.pugliacreativa.it entro il 01.09.2020 alle ore 13:00 indicando nell’oggetto della mail “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA SELEZIONE DI IMPRESE PER LA GESTIONE DI UN EXHIBITOR BOOTH NELL’AMBITO DELLA PRIMA EDIZIONE DEL CREATIVITY FAIR TRADE ”. La domanda redatta in forma di manifestazione di interesse secondo la modulistica allegata, deve essere sottoscritta con firma autografa e scansionata in unico file. In ogni caso non farà fede la data di invio, ma quella di effettiva ricezione da parte del Distretto Puglia Creativa, senza che alcuna responsabilità possa gravare su quest’ultimo.
Associazione Distretto Produttivo Puglia Creativa
Via Crispi n.5 c/o Officine Degli Esordi
70123 Bari
Tel: +39 371-3087348
CF 93432440720 P.I 07660920724
Project co-financed by the
European Regional Development Fund
© Copiright 2015 - Distretto Produttivo Puglia Creativa. Powered by THE QUBE