Loading...

REGIONE PUGLIA, PROGETTO TALIA E ARTI: APERTE LE ISCRIZIONI AL SOCIAL&CREATIVE CONTEST PER GIOVANI VIDEOMAKER – SCAD. 31/7/19




Il progetto TALIA, Regione Puglia e ARTI, in collaborazione con Apulia Film Commission, hanno lanciato il Social&Creative Contest, una competizione rivolta ai giovani videomaker di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in uno dei territori beneficiari del Programma Interreg MED.

Il concorso mira a far emergere, attraverso lo strumento del video emozionale, le esperienze e le peculiarità dei singoli territori, dando evidenza al fermento creativo che caratterizza i Paesi della sponda nord del Mediterraneo.

Utilizzando la tecnica che più preferiscono (video 360°, video verticali, animazioni, video con smartphone/tablet, ecc), i partecipanti dovranno raccontare storie di innovazione sociale e creatività del loro territorio, scegliendo una delle tematiche affrontate dalla Community Social&Creative o altre declinazioni dei concetti di innovazione sociale e creatività.

L’iscrizione al concorso è gratuita ed è possibile esclusivamente online sul sito della Social&Creative Community, effettuando l’upload dell’opera e compilando la scheda di iscrizione entro le ore 12.00 del 31 luglio 2019.

Per visionare il regolamento, scarica l'allegato a fondo pagina

Allegato

Scarica allegato