Loading...

Info Day di presentazione del Progetto SPARC - 9/4/19 h. 17,30 c/o Officina degli Esordi - Bari




Martedì 9 aprile, ore 17,30 presso Officina degli Esordi, ospiteremo l’Info day del Progetto SPARC: “Creativity Hubs for Sustainable Development through the Valorization of Cultural Heritage Assets”, finanziato dal Programma Interreg V-A Grecia Italia 2014 – 2020. SPARC ha l’obiettivo di valorizzare il Patrimonio Culturale e Naturale e di rafforzare l’Economia del Turismo Sostenibile in Puglia, mediante il supporto alle Industrie Creative e Culturali (ICC) regionali.

L'evento sarà occasione per presentare anche l'AVVISO per manifestazione di interesse per le IMPRESE CULTURALI E CREATIVE la ricognizione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di nuovi prodotti e servizi attraverso lo sviluppo di Business Plan - SCAD. 16/4/19.

Registrati qui | Facebook

Il Comune di Patrasso è il capofila del progetto, la partenrship è composta da: il Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura e la Regione Puglia – Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio, della Regione della Grecia Occidentale e della Camera di Achaia. Partner associato l'Associazione del Carnevale di Patrasso