Loading...

Matchmaking Event for Creative and Cultural Industries in the Med Area" 24-25 ottobre a Bari: Un successo per partecipazione e coinvolgimento - Vi ringraziamo!




Ringraziamo i diciotto relatori che con la loro esperienza e professionalità ci spingono a sperimentare e studiare nuovi modelli di integrazione tra innovazione, ricerca, arte e creativita?, a credere nelle reti e nei cluster perchè possono essere strumenti per superare le difficoltà che le icc incontrano nel percorso di crescita e nell'aprirsi al mercato internazionale.
Ringraziamo gli investitori pubblici e privati - relatori nel laboratorio regionale per l'accesso al credito con i quali abbiamo dialogato della necessità di costruire uno strumento che faciliti l'accesso al credito per le imprese culturali e creative di solito definite "non bancabili" dagli istituti di credito.

Ringraziamo le ottantacinque imprese partecipanti ai b2b che hanno dato vita a 155 meeting.
Ringraziamo tutti i partecipanti al Matchmaking Event che con entusiasmo, interesse e curiosità hanno reso questa due giorni barese indimenticabile.
Ringraziamo la partnership di progetto ChIMERA Project - Cultural & Creative industries e per finire, ringraziamo lo staff che ha lavorato instancabile dietro le quinte.
Grazie a tutti!

 

Allegato

Scarica allegato