Loading...

CREA Summer Academy per studenti universitari: call aperta per settembre a Ostuni




CREA è un network europeo di Summer Academy per lo sviluppo imprenditoriale di idee innovative che puntano su Creatività ed ICT, seguito da un Business Idea Contest per avvicinare investitori e business angel alle giovani start up.

L’obiettivo di CREA è quello di coinvolgere il numero più ampio possibile di studenti da tutte le Università Italiane ed Europee. CREA mira anche a costruire un network stabile di università che collaborano sui temi di imprenditorialità, creatività e ICT. Il progetto è finanziato da Horizon2020, il programma dell'Unione Europea per la ricerca e l’innovazione.

Fino al 19 giugno 2016 è possibile inoltrare la domanda per partecipare alla summer academy di Ostuni dal 5 al 16 settembre.
La call è aperta agli studenti universitari e ai PhD iscritti alle università o fino a un anno dopo la laurea e ai Post Doc che lavorano in università europee. Possono candidarsi per le Summer Academy studenti sia in team che singoli, con un'idea di business o semplicemente con la voglia di mettere in gioco le proprie competenze.

Le candidature vanno effettuate online su: http://www.creasummeracademy.eu/?page_id=713