Loading...

RIAPERTURA TERMINI - Manifestazione di interesse per la costituzione del catalogo delle co-produzioni di Puglia Creativa e per la partecipazione a Festival – Scad. 9/7/18 h. 13




Riaperti i termini dell'avviso tramite il quale Puglia Creativa intende costituire un catalogo delle co-produzioni di Puglia Creativa e raccogliere manifestazioni di interesse per la partecipazione a Festival di settore.

Possono presentare domanda: tutti i soci di Puglia Creativa che abbiano all’attivo almeno 1 co-produzione, in regola con il pagamento della quota associativa 2018.

A seguito della riapertura dei termini, la scadenza è fissata per lunedì 9/7/18 h. 13

Come presentare domanda?

Compilando il modulo online di manifestazione di interesse. Si precisa che all’interno del modulo sono state previste solo 5 sezioni relative alle co-produzioni, qualora abbiate al vostro attivo un numero superiore di co-produzioni, vi invitiamo a compilare ed inviare uno o più moduli.

Compila il MODULO

Una prima occasione di partecipazione in rete sotto il marchio di “Puglia Creativa” ad un Festival europeo, nello specifico al FILMETS di BADALONIA (dom. 21/10/18 – mar. 23/10/18), ci è stata offerta dal Cluster Audiovisual de Catalunya. A breve maggiori dettagli.