Loading...

Comune di Bari: Avviso pubblico per la realizzazione di un festival delle arti di strada - scad. 11/12/17 h. 13




Il Comune di Bari, al fine di valorizzare le espressioni artistiche in strada ed animare al contempo gli spazi urbani durante le festività natalizie, intende realizzare un festival delle arti di strada da svolgersi nelle zone ZTL, ZSR o pedonali della città di Bari entro il 31 dicembre 2017.

Si cercano proposte artistiche che rientrino nella tipologia di arti di strada, sia di genere musicale, teatrale, figurativo ed espressivo nel senso più ampio, stanziali e/o itineranti, secondo quanto previsto dalla L.R. n. 14/2003 in materia di “Valorizzazione delle espressioni artistiche in strada”, e dalla “Disciplina per le attività dei writers e degli artisti di strada a Bari”  approvata con Deliberazione di G.M. n. 302/2012.

L'iniziativa deve prevedere almeno 15 spettacoli che dovranno svolgersi nel corso di almeno un week end entro il 31 dicembre 2017 con orario dalle 18,00 alle 21,00. Tutti gli spettacoli e le iniziative devono essere ad ingresso libero e gratuito, fatta salva la possibilità di esibizioni “a cappello”.

Possono presentare istanza a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti regolarmente costituiti in possesso dei requisiti di ordine generale per essere affidatari di contratti pubblici previsti dalla normativa vigente.

I soggetti interessati a partecipare:

  • non devono trovarsi nelle situazioni previste dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.;
  • devono possedere esperienza adeguata a realizzare quanto in oggetto del presente Avviso, garantendo standards di qualità adeguati.

L'ammontare complessivo delle risorse disponibili è pari ad € 20.000,00 IVA inclusa per la copertura di tutti i costi relativi alla realizzazione dell'iniziativa.

Gli operatori economici che desiderano partecipare alla presente procedura dovranno far pervenire la domanda di partecipazione presso la Ripartizione Cultura del Comune di Bari, Via Venezia 41 entro e non oltre le ore 13:00 del giorno lunedì 11 dicembre 2017, utilizzando l’allegato modulo “A”.

Per info, clicca QUI