Loading...

Questionario reti e sviluppo locale tra le imprese creative in Puglia




Questo questionario si inserisce nel programma di ricerca svolto, nella persona di Marianna d'Ovidio, presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Bari, Aldo Modo, dal titolo “Mappatura e analisi delle organizzazioni creative a Taranto. Una Social Network Analysis”. Il programma è finanziato da ARTI - programma regionale a sostegno della specializzazione intelligente e della sostenibilità sociale ed ambientale intervento “Future In Research” e ha l’obiettivo di valutare l’impatto dell’economia culturale e creativa pugliese sul territorio e di esplorare le reti sociali dei professionisti di questi settori.
Il questionario si compone di quattro sezioni. La prima e la seconda raccolgono le informazioni di base sul tuo profilo di lavoratore ed eventualmente dell’azienda o studio in cui lavori (o di cui sei il titolare o socio); la terza sezione esplora il ruolo della tua attività economica all’interno del territorio pugliese e infine la quarta sezione ci permette di ricostruire le tue reti di relazione.
I dati raccolti saranno utilizzati, esclusivamente con finalità di ricerca, nell'ambito della ricerca “Mappatura e analisi delle organizzazioni creative a Taranto. Una Social Network Analysis” e non ceduti a terzi per nessun motivo.
Trattandosi della raccolta di informazioni sulle reti sociali, il questionario richiede anche dati sensibili, ma ti garantiamo che nessuna informazione che consentirà di riconoscere te o la tua azienda verrà pubblicata. In fase di pubblicazione dei risultati, ogni informazione che raccogliamo verrà o resa anonima o presentata in forma aggregata. Significa quindi che non pubblicheremo né il tuo nome, né il nome della tua azienda, né nessuna altra informazione (o gruppo di informazioni) che consentirà di riconoscere te o la tua azienda, o le opinioni che hai espresso come tue.
Ti preghiamo di rispondere a tutte le domande, se ci sono però alcuni quesiti a cui non vuoi, non puoi o non sai rispondere, lascia semplicemente in bianco. Alla fine della sezione 3 e della sezione 4 c’è spazio per aggiungere eventuali tue riflessioni, informazioni che ci vuoi dare, o commenti.

Clicca qui per partecipare al questionario reti e sviluppo locale tra le imprese creative in Puglia