Loading...

Call 4 ideas 2017: Dedicata a università, enti e istituti di ricerca pubblici e privati - Scad. 31/1/18

Scadenza: 31/01/2018

La call for ideas è aperta a università, enti e istituti di ricerca pubblici e privati. Cerchiamo contributi per far emergere idee o approcci innovativi su due temi: cultura e competenze digitali, salute. Obiettivo della call è dar origine a specifici progetti di ricerca.

OBIETTIVO

Lo scopo della presente Call for ideas rivolta a enti e organismi di ricerca è quella di far emergere idee o approcci innovativi su alcuni temi di innovazione di interesse per il CSI Piemonte, nonché promuoverne la diffusione attraverso il sito www.csinnovation.it. Tali idee diventeranno la base per l’elaborazione di bandi finalizzati a progetti di ricerca specifici

CHI PUO' PARTECIPARE?

La presente iniziativa è rivolta principalmente a Università, Enti e Istituti di ricerca, pubblici e privati, anche in collaborazione tra loro. Un medesimo soggetto può presentare più di una idea, anche in collaborazione con diversi soggetti.  La Call for ideas, infatti, si ispira ai principi di massima apertura e partecipazione, proprio in quanto è essenzialmente finalizzata ad avviare confronti, aggregazioni e potenzialità di ricerca, non trattandosi né di un bando né di un concorso con assegnazione di valori economici a vantaggio di uno o più idee selezionate.

TEMATICHE

  1. Cultura e competenze digitali
  2. Salute.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDA

Le idee inviate tramite la compilazione del form sul sito www.csinnovation.it dovranno pervenire entro le ore 17:00 del giorno 31 gennaio 2018.

Per visionare il bando, clicca QUI