Loading...

Fondazione Bonomo: Bando per l´affidamento e la gestione patrimonio immobiliare sito nei pressi Castel Del Monte - scad. 30/1/2018 h. 24

Scadenza: 30/01/2018

La Fondazione Bonomo, con sede nelle immediate vicinanze di Castel del Monte in territorio di Andria provincia di Barletta-Andria-Trani, ente morale legalmente riconosciuto, è alla ricerca di un soggetto, persona fisica o giuridica anche in partnership con altri soggetti, cui affidare la gestione del proprio patrimonio immobiliare, in gran parte ristrutturato di recente, sito alle pendici del maniero federiciano e visitabile sul sito www.fondazionebonomo.org

Il complesso immobiliare, dispone anche di spazi, che pur non essendo stati interessati dalla recente ristrutturazione, ed attualmente inutilizzati, offrono la possibilità di sfruttare cubature perfettamente in regola con le vigenti norme edilizie.

Gli interessati dovranno far pervenire progetti di utilizzo della struttura, che siano compatibili con le finalità, statutariamente stabilite, di promozione culturale. Le attività che andranno a svolgersi, dovranno avere la preventiva, indispensabile approvazione del CdA della Fondazione, secondo un calendario da approvare ad inizio anno. Il soggetto gestore, dovrà corrispondere un canone annuale alla Fondazione, secondo le modalità che andranno a concordarsi. Il soggetto interessato, dovrà fornire le proprie documentabili referenze, oltre a garantire la fondazione con gli strumenti legali che andranno a definirsi.

La Fondazione Bonomo, si riserva di individuare in modo del tutto autonomo, il soggetto prescelto, il quale dovrà far pervenire il progetto che intende sviluppare completo di business plan, la propria certificazione anagrafica ed informativa nonché le proprie documentabili referenze, in via telematica all'indirizzo e-mail: fondazionebonomo@gmail.com entro le ore 24 del giorno 30 gennaio 2018.