Loading...

CARLUCCIO RAINO┬┤ INGEGNERI

Dalla collaborazione tra Angelo Carluccio, Ingegnere Elettrico, e Federica Rainò, Ingegnere Edile, nascono soluzioni ingegneristiche integrate nel campo dell’Edilizia e dell’Energia.

Con passione, spirito d’iniziativa e costante spinta all’innovazione, operiamo con il pubblico ed il privato, per offrire consulenza e servizi d’ingegneria studiati su misura per ogni situazione.

Grazie alla compresenza di diverse specializzazioni tecniche, operiamo su un campo d’azione vasto ma ben definito.

I principali ambiti operativi riguardano:

  • impianti di pubblica illuminazione;
  • soluzioni illuminotecniche per ambienti interni ed esterni;
  • impianti tecnologici ad uso civile ed industriale;
  • recupero e manutenzione dell’edilizia esistente;
  • rigenerazione urbana;
  • progettazione architettonica.

Offriamo, inoltre, servizi di ingegneria nel campo della sicurezza antincendio, impianti di messa a terra e sostenibilità ambientale, essendo in possesso delle relative abilitazioni.

La nostra attenzione è sempre rivolta al raggiungimento della soluzione migliore, nel rispetto delle normative vigenti, dell’impatto dell’opera sul contesto, delle specificità e storia dei luoghi, unitamente ai concetti di risparmio delle risorse e di sostenibilità ambientale, urbana e, soprattutto, sociale.

Siamo giovani e crediamo fortemente nell’importanza di fare rete; per questo ci circondiamo di un network di amici e colleghi che, con le loro professionalità multidisciplinari, contribuiscono di volta in volta a conseguire un prodotto finale organico e coerente con le aspettative.

 

Contatti

CARLUCCIO RAINO' INGEGNERI

Via Scorrano n. 145

Maglie (Le) - 73024